Sollecito urgente conferma iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022

In riferimento alla precedente circolare prot. 2373 del 21 maggio u.s., diramata tramite bacheca del registro elettronico, si richiede ai genitori degli studenti che il prossimo anno frequenteranno le classi: seconda, terza, quarta e quinta dell’Istituto, a compilare tempestivamente (entro il 25 luglio 2021) il modulo caricato nella sezione BACHECA del registro elettronico, alla voce “ISTRUZIONI ISCRIZIONE A.S. 2021/22”.
Procedura da seguire:

1. Accedere alla sezione BACHECA del Registro elettronico (genitore o studente maggiorenne);
  2. Scaricare l’allegato “MODULO CONFERMA ISCRIZIONE”;
  3. Utilizzare il link riportato nell’allegato, per accedere al modulo e compilarlo on line;
  4. Al termine della compilazione del modulo, digitare “INVIA”. L’operazione sarà, così, terminata.