Scelta attività alternative all’IRC

In ottemperanza alla normativa vigente, si richiede ai genitori/tutori degli studenti minorenni e agli studenti maggiorenni, che all’atto dell’iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento di religione cattolica (IRC), di accedere all’area BACHECA del registro elettronico e compilare, entro il 25 luglio 2021, il modulo on-line relativo alla scelta delle attività alternative all’insegnamento di religione cattolica, per l’a.s. 2021-2022.

Procedura da seguire:

1. Accedere alla sezione BACHECA del Registro elettronico (genitore o studente maggiorenne);
  2. Scaricare l’allegato “Modulo scelta attività alternative all’IRC”;
  3. Utilizzare il link riportato nell’allegato, per accedere al modulo e compilarlo on line;
  4. Al termine della compilazione del modulo, digitare “INVIA”. L’operazione sarà, così, terminata.