Partecipa online “Career day Brain at Work”

INFORMAZIONI GENERALI:

• Il riconoscimento del monte ore PCTO (10 ore) è subordinato alla partecipazione ai live webinar di seguito suggeriti e alle attività di lettura e studio preliminare delle rubriche del sito www.brainatwork.it relative all’orientamento al lavoro, ai Job Wiki, alle aziende e alle relative offerte di lavoro da svolgere in piena autonomia anche nei giorni precedenti l’evento.
  • Sito di riferimento: https://www.brainatwork.it/eventi/digital-career-day-italia/
  • Data e ora dell’evento: 23 Novembre 2020 dalle 10.30 alle 18:00
  • I webinar e le live conference sono eventi di alto livello e rilevanza scientifica, è possibile pertanto usare la chat pubblica solo durante lo spazio riservato alle domande, è molto importante supervisionare possibili comportamenti o condotte non consone degli studenti partecipanti al fine di arrecare danno d’immagine alla manifestazione o ai relatori presenti.
  • Si può partecipare alle attività digitali da qualsiasi dispositivo connesso alle rete internet senza bisogno di installare alcun software (PC, Notebook, Tablet e Smartphone).
  • Gli studenti possono registrarsi gratuitamente ai link di seguito indicati e riceveranno sulla loro email un reminder con il link d’accesso al webinar scelto.
  • Gli studenti possono lasciare 5 minuti prima ogni webinar per connettersi a quello successivo, ogni webinar ha stanze diverse.

PERCORSI CONSIGLIATI PER GLI INDIRIZZI:

• AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING: AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING
  • RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING