Informazioni generali sulla ripresa delle lezioni

1. In data 7 e 8 gennaio 2021 le attività didattiche, per tutte le classi, sentiti il Medico Competente e l’RSPP, riprenderanno da remoto, secondo il consueto orario.
  2. Dall’11 gennaio 2021, ferme restando le conformi deliberazioni degli organi collegiali, le attività didattiche riprenderanno in presenza per il 50% degli studenti, a distanza per il rimanente 50%; dal 18 gennaio 2021, continueranno in presenza per il 75% degli studenti, a distanza per il rimanente 25%.
  3. Attraverso il Registro Elettronico e tramite gli indirizzi di posta elettronica del personale saranno fornite specifiche informazioni relative agli orari e ai giorni di frequenza di ogni classe e di ogni studente.
  4. Ulteriori dettagli organizzativi saranno diramati attraverso le predette modalità.
  5. In allegato, si riportano alcune indicazioni operative essenziali sulle attività didattiche in questione.

organizzazione