Siamo nella TOP 50 stilata dal sole 24 ore per i migliori istituti tecnici di Roma

L’attestato di stima più recente per gli istituti tecnici italiani è arrivato dall’Ocse: i ragazzi in possesso di un diploma tecnico, ha evidenziato qualche giorno fa l’organizzazione parigina, hanno le stesse chance di trovare lavoro di un laureato, perché è forte l’interazione tra queste scuole e le imprese. Stiamo parlando di percorsi di altissima qualità… leggi l’inserto del Sole 24 ore relativo all’ISTITUTO TECNICO.
Vedi sempre nel medesimo articolo la classifica dei migliori Istituti tecnici ed economici di Roma e Provincia; la nostra scuola si trova alla ventesima posizione nella lista dei 50 istituti elencati.